PORTE AUTOMATICHE A TENUTA ERMETICA

PORTE PER SALE OPERATORIE


 

Doormatica  vende Porte automatiche a tenuta ermetica scorrevoli.

ERMETIKA è la porta utilizzata per la realizzazione di ingressi in ambienti condizionati dove l’isolamento acustico, termico ed igienico è fondamentale.

Il modello ERMETIKA può essere usato per le sale operatorie, sale con radiazioni, sale di preparazione, stanze di quarantena, stanze asettiche, industrie farmaceutiche, industrie alimentari ed è inoltre indicato per impedire elevati scambi di aria e di emissioni acustiche in sale conferenza, sale di musica, uffici e molto altro.

L’ anta all’ occorrenza può essere piombata con uno strato di piombo all’ interno dell’ anta da 1, 2 o 3 mm.

L’elevato livello d’igiene è assicurato dalla sua particolare costruzione poiché i bordi arrotondati in alluminio anodizzato sono livellati con il pannello della porta. Questa porta ermeticamente sigillata resiste alla sovrapressione o il sottovuoto, ciò garantisce la non diffusione dei batteri che può essere causata da una perdita d’aria della porta. Ulteriori vantaggi sono la resistenza al fumo che permette di utilizzare la porta ERMETIKA come separazione di cortina fumogena. L’automazione, con una vasta gamma di opzioni standard, consente passaggi senza contatto e privi di ostacoli semplificando le procedure di lavoro.

Realizzazioni